lunedì 28 ottobre 2013

La catena di Natale 2013-Swap/The Christmas chain 2013-Swap

Eh sì! Meno di due mesi a Natale! Uno dei miei preferiti periodi dell'anno; mi incanta l'atmosfera natalizia, anche in miniatura.

Anche quest'anno avete la possibilità di partecipare alla Catena di Natale per scambiarvi meravigliosi mini doni.
Once again this year you can participate in the Christmas chain for exchanging wonderful mini gifts.


Regole:
- solo se volete partecipare lasciate un commento a questo post entro il 20 novembre
- possono partecipare solo coloro che hanno un blog di miniature o una pagina facebook di miniature
- regali: solo miniature
- ogni partecipante deve spedire 2 pacchetti: uno al nome che precede il suo e uno al nome che segue il suo
- pubblicherò la Catena di Natale il 21 novembre
- la spedizione deve avvenire entro il 12 dicembre; così ogni partecipante può aprire il pacchetto a Natale
- mandatemi le foto con i relativi nomi dei riceventi; dopo Natale le pubblicherò

Rules: 
- Only if you want to participate leave a comment on this post by 20 november
- only those who have a blog of miniatures or a facebook page of miniatures can take part
- gifts: miniatures only
- each participant must send 2 parcels: one to the name preceding her/his and one to the name following her/his
- I will publish the Christmas chain on November 21
- ensure the parcels are sent by December 12 to allow each participant to open the parcels at Christmas
- send me the photos of the presents with the names of the recipiens; after Christmas I'll post them on my blog

Per qualsiasi informazione contattatemi.
Please, contact me for any information.


Fabiola


21 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Fabiola!!
È la prima volta che partecipo ad una catena e mi fa piacere farlo da te!
Ciao ciao Franca

12Create ha detto...

Hi Fabiola
I would love to be involved with the swap.
www.myrtlemanorminiatures.blogspot.com

Maria Ireland ha detto...

Hi Faby :) Count me in your Christmas swaps are always lots of fun.
Hugs Maria

Ruth ha detto...

Hi Faby,
Please count me in! Sounds like fun.
Xoxo
Ruth

Unknown ha detto...

Fabiola, partecipo volentieri anch'io!Adoro il clima natalizio.
Un abbraccio, Manu

Art Craft Land ha detto...

Hi Faby,
I would love to be part of the Christmas chain again! I should start working on those gifts already in order to send them early. Thank you very much!

maribel ha detto...

Hola Fabiola, después de unos días sin apenas pasarme por aqui, me encuentro con la sorpresa que ya tienes creado el swapp de Navidad y por supuesto me encantaría participar. Bsos

minimizar ha detto...

Hola Faby,volvere a participar este año.Un beso ,Carmen

Katrina ha detto...

I would like to take part of Christman swap. Please count me in. Hugs Kati

Teruka ha detto...

Fabiola, please count me in!!
hugs,
Teruka

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Drora's minimundo ha detto...

Please count me in.
Thanks and hugs, Drora

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cockerina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Kitty ha detto...

Hi Fabiola

I like to join the Christmas chain swap 2013.

Hugs, Kitty
http://minisbykitty.blogspot.nl/

Unknown ha detto...

I would love to take part. I'd better start working the christmas gifts so I can send them on time :) Niina http://www.pumpuliinanminit.blogspot.com

Rosella ha detto...

OK Faby ; )
Contami! metto subito il link sul mio blog1
Baci e buon fine settimana

Kikka N ha detto...

Hi Faby, I`d Love to take part into your Christmas swap! It is so fun!
Hugs
Kikka

Melli Hobby ha detto...

Hello Faby,
last year is was so much fun.
Please count me in.
Greetings
Melanie

Jackshouse ha detto...

Hello Fabiola! I would like to take part of Christmas swap. Best regards, Jack

Francesca ha detto...

Ciao Fabiola,
Ci sono anch'io!!!

Grazie per l'organizzazione, un bacione!

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...